CHI SIAMO

CHI SIAMO

La storia

La nostra storia ruota intorno a valori per noi essenziali: professionalità, collaborazione, empatia.

SQUADRA CREDIT nasce nel 2012 a Roma, dal connubio di idee e sforzi di due professionisti esperti nella Cessione del Quinto.
Con sole due postazioni di lavoro e tanta voglia di mettersi in gioco, inizia la grande scommessa: SQUADRA CREDIT, l’azienda a misura d’uomo.

Il core-business di Squadra Credit è la Cessione del Quinto, la mission aziendale è la crescita del suo collettivo nell’ottica di una sempre maggiore soddisfazione del Cliente.
La Società è accompagnata, sin dalla sua nascita, dal partner commerciale SIGLA S.R.L., primaria società finanziaria indipendente, leader nel mercato dei prestiti personali e finanziamenti con la Cessione del Quinto.

In pochi anni SQUADRA CREDIT cresce e si sviluppa, assumendo una sua identità e fisionomia, fatta di competenze diversificate e di una spiccata propensione al dialogo ed alla sinergia professionale.
Nasce un team di risorse valide, motivate e determinate che si consolida e si stabilizza nel tempo.
I risultati produttivi seguono un trend di costante crescita.
La “Squadra” si rafforza con l’ingresso in società di nuovi professionisti, con una solida e collaudata esperienza nello sviluppo di realtà imprenditoriali. Le nuove anime della “Squadra” sono coinvolte, a pieno titolo, nella compliance, nel marketing, nella gestione finanziaria e nella messa in sicurezza di tutti i reparti della Società.

SQUADRA CREDIT diventa un marchio di proprietà di SQUADRA 4.0 s.r.l., Agente in attività finanziaria, con numero di iscrizione O.A.M. A12264.
L’obiettivo di SQUADRA CREDIT resta quello che ha caratterizzato la sua genesi: andare incontro alle esigenze reali del cliente attraverso una consulenza qualificata e professionale, che al contempo comprenda a pieno i desideri e i bisogni reali della persona che ha davanti.

Grazie a tutto questo SQUADRA CREDIT è cresciuta non soltanto nei volumi ma nel suo spirito e nella mission aziendale. Abbiamo investito, e continuiamo ad investire – anche in fasi recessive dell’economia nazionale – nel capitale umano, vero patrimonio ed asset vincente del nostro progetto di sviluppo.
L’aggregazione intorno al “Progetto Squadra”, condiviso con differenti ruoli ma in egual misura da tutte le risorse aziendali, rappresenta la nostra reale forza.
Ad oggi la società può vantare una rete di circa 40 professionisti. Ciascuno di loro segue il cliente per l’intero ciclo di vita della pratica.
Molti dei collaboratori, nati e cresciuti con il “Progetto Squadra”, sono diventati veri e propri punti di riferimento sia per l’azienda che per il Cliente.
Dal contatto iniziale alla firma del contratto, fino all’assistenza post-vendita, Squadra Credit si prende cura della sua clientela ascoltandone e curandone i relativi bisogni.

Squadra Credit Team

Il nostro team

Scopri da chi è formata la nostra Squadra, siamo tutti qui, così come ci vedi.

  • Direzione

Domenico Perotti

  • Amministrazione

Camilla Ruscigno

Ilaria Pallotta

  • Back Office

Luisa Corso

Simone Tucci

Cristina Santino

Francesca Cripezzi

  • Front Office

Rossella Ippolito

Lorena Di Loreto

Daniela Di Nezza

Alessandra Carnevale

  • Servizio Assistenza Clienti

Ilaria Mariosa

  • Consulenti Personali

Raffaella Santoli

Umberto Santosuosso

Teresa Pari

Gianluca Pasi

Massimo Calvanella

Laura Escobedo

Luca Mazza

Monica Zamuner

Maria Carola Ricci

  • Trasferte Italia

Fabio Monaci

Gianfilippo Ballarino

Stefano Gurrieri

  • Accoglienza

Sabrina Arbore

  • Contact Center

Katia Bitti

Vittoria Maiorana

Anna Cioffi

  • Mascotte

Iado

Legon

Richiedi subito il tuo preventivo

È sicuro, semplice e veloce!